Laboratorio Teatrico

Cari studenti e studentesse, siamo entusiasti di annunciare l'apertura del Laboratorio Teatrico, un'opportunità straordinaria per esplorare il vasto mondo del teatro e scoprire il potenziale creativo che risiede in ognuno di voi. Come recita il nostro motto, "Non c'è niente dentro di te che sia più forte di te."

Dettagli del Laboratorio Teatrico:

Siete tutti invitati a partecipare al nostro primo incontro di prova gratuito, che si terrà mercoledì 8 novembre. Sarà un'occasione unica per immergervi nell'arte del teatro e sperimentare l'atmosfera coinvolgente del nostro laboratorio.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, rivolgetevi a Yasmine El Ashkar.

Non perdete l'opportunità di esplorare il vostro potenziale creativo e scoprire nuove passioni nel magico mondo del teatro! Vi aspettiamo numerosi per questa avventura unica.