Commemorazione dei Defunti

In occasione della Commemorazione dei Defunti, giovedì 2 novembre, desideriamo condividere con voi un momento di riflessione e preghiera per ricordare i nostri cari che ci hanno lasciato. Invitiamo caldamente tutte le famiglie a partecipare a questa tradizionale celebrazione. La comunione in questo momento di preghiera contribuisce a rafforzare il legame tra la nostra comunità scolastica e offre conforto a coloro che portano nel cuore il ricordo dei loro cari.

Dettagli dell'Evento:

Data: Giovedì 2 novembre
Orario: Santa Messa alle ore 9.00
Luogo:  Chiesa parrocchiale della nostra scuola

È importante sottolineare che le attività didattiche seguiranno regolarmente fino alle 13.50, e alle 16.30 per chi usufruisce del doposcuola. La partecipazione a questo momento di comunione è volontaria, ma il vostro sostegno è fondamentale per creare un ambiente di solidarietà e supporto reciproco.

Per ulteriori dettagli o domande, vi preghiamo di contattarci. Ringraziamo anticipatamente per la vostra partecipazione e collaborazione.