Seguici:

Inizia il tuo Futuro Bello e Luminoso

Oggi è il giorno tanto atteso! Oggi, 11 settembre, diamo ufficialmente inizio all'anno scolastico 2024-2025. Siamo pronti ad accogliere i nostri studenti per un nuovo anno scolastico, ricco di opportunità di apprendimento e crescita. Per il mese di settembre, fino al 30 incluso, le lezioni termineranno alle 13:00. L'orario completo delle lezioni verrà comunicato a breve, quindi vi invitiamo a rimanere aggiornati sul nostro sito web e tramite email.

Nei primi giorni, non è necessario acquistare altro materiale scolastico oltre ai libri di testo. Basteranno un astuccio, un diario e i quaderni con i compiti delle vacanze. Eventuali richieste di materiale aggiuntivo verranno comunicate dai docenti direttamente dopo l'inizio delle lezioni. Vi alleghiamo il calendario scolastico, completo di tutte le festività e chiusure, per aiutarvi nella programmazione dell'anno. Inoltre, vi ricordiamo che il doposcuola inizierà il 1° ottobre e presto forniremo tutti i dettagli necessari per l'iscrizione.

Con l'intercessione del nostro santo patrono, San Filippo Neri, auguriamo a tutta la comunità scolastica un anno sereno e ricco di benedizioni. Che San Filippo Neri guidi i nostri studenti e le loro famiglie nel cammino di crescita umana e spirituale, portando luce e gioia in ogni attività.

admin

Gestione del sito web scolastico per la pubblicazione di contenuti ufficiali, aggiornamenti e comunicazioni rilevanti per la comunità. Autore dei testi, cura e revisione delle informazioni per garantire coerenza, precisione e rispetto della missione educativa.